Cerca in Goturismo
Mappe Turistiche
Seleziona un comune di Venezia per vedere Foto, Aziende e Punti di interesse
Tempo reale
Cambia Provincia
Province Veneto

THE BAUERS PALLADIO HOTEL & SPA

- Hotel ***** Venezia, Dove alloggiare Venezia, venezia

Links sponsorizzati

Visitmassarosa - Portale turistico di Massarosa
Turismo a Massarosa, in Versilia, scopri Visit Massarosa il portale Turistico di Massarosa con Eventi e Offerte degli operatori di A.R.A. Arte Ristorazione e Accoglienza

Links sponsorizzati

Primi sui motori Vuoi che trovino il tuo sito tutti quelli che cercano hotel xxxxx venezia? Scopri cosa possiamo fare per il tuo Posizionamento nei Motori di Ricerca !

N. 532861 - THE BAUERS PALLADIO HOTEL & SPA      English version on www.poiturismo.it: Hotels Luxury  THE BAUERS PALLADIO HOTEL & SPA

Il Palladio è un resort cinque stelle unico nel suo genere: ricavato all’interno di un ex convento cinquecentesco, realizzato su progetto di Andrea Palladio, il più grande architetto del Rinascimento. Totalmente restaurato e accuratamente riattato, al suo interno svela un antico chiostro e un suggestivo patio con ristorante, un ampio giardino alla veneziana e il più grande centro benessere della città.

L'edificio principale dell’albergo, l\'originale convento del XVI sec., è costituito da 37 camere e 13 suite, con un arredo caldo e accogliente, in delicati colori pastello. Ciascuna di queste camere spaziose è rifinita magnificamente con le più raffinate decorazioni e tappezzerie, mantenendo comunque la sua identità originaria.


Sommario:
Parole chiave:
n. visite a questa azienda: 41



Indirizzo: Fondamenta Zitelle
CAP: 30124
Comune: Venezia (VE)
Tel: 041 270 3806
Cell:
Fax:
Sito: www.palladiohotelspa.com

vedi sito THE BAUERS PALLADIO HOTEL & SPA E-mail: web @ passioneviaggi.info

THE BAUERS PALLADIO HOTEL & SPAI dati di questa Azienda sono stati inseriti da un utente registrato. Lo Staff non è responsabile per eventuali inesattezze.
Accesso Aziende Gestione Modifiche


Facebook

Ti piace questa pagina ?


Scrivi un commento e pubblicalo su Facebook

Community Seguici su Twitter

Follow Staff_Goturismo on Twitter

Aggiungi Goturismo ai tuoi preferiti